CONTINUUM REEF BASIS STRONTIUM 250 ML

14,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM REEF BASIS STRONTIUM 250 ML

CONTINUUM REEF BASIS STRONTIUM 250 ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Descrizione

reef Base Strontium liquid
intergratore di stronzio ionico concentrato per tutti gli acquari di barriera

Il vantaggio di Continuum.
Reef Base Strontium è di alta qualità, soluzione di stronzio ionica con la massima capacità che è da due a tre volte più forte della maggior parte dei prodotti concorrenti . Progettato per aumentare in modo sicuro il livello di stronzio negli acquari marini, fornendo stronzio essenziale per un aumento dei tassi di crescita nei coralli, alghe Coralline , crostacei e molti altri organismi marini. Non contiene acetato, gluconati, poligluconati o altre sostanze organiche non necessarie per inquinare il vostro acquario. E privo di fosfati e silicati. Può essere utilizzato contemporaneamente con acqua calcarea.
Utilizzo e mantenimento in acquario.
Lo Stronzio è necessario per la formazione di aragonite rappresentandone fino all 1% del suo peso. Con luso regolare di Reef Basis Strontium, i coralli si apriranno di più, resisteranno meglio allo sbiancamento ed allindebolimento scheletrico. Continuum consiglia di mantenere un livello di stronzio compreso tra 8 e 13 mg / l (ppm), un livello di calcio compreso tra 410 e 450 mg / l (ppm), un livello di alcalinità di 7-11 dKH (2,5-4 mEq / L ), e un livello di magnesio di 1250-1350 mg / L (ppm). Nota: acquariofili che vogliono mantenere SPS dovrebbero prendere in considerazione di mantenere lalcalinità da 7 a non più di 9 dKH (da 2,5 a 3,21 mEq / l). Non aggiungere Reef Base Strontium ai buffer (alcalinità).

Indicazioni e dosaggio.
Agitare bene prima delluso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) per ogni 200 litri dacqua dellacquario marino da 3 a 4 volte alla settimana. Per ottenere risultati ottimali, misurare la concentrazione di stronzio e aggiungere come richiesto per mantenere la concentrazione compresa tra 8 e 13 mg / L.

uso Esperti.
Il dosaggio attraverso luso di un sistema a goccia è un metodo di integrazione superiore. Non mescolare con buffer o integratori di alcalinità prima dellintegrazione. Si può mescolare con calcio, magnesio, e molti altri integratori. Determinare la quantità di consumo di stronzio. Determinare la quantità di Reef Basis Strontium da aggiungere in millilitri moltiplicando la capacità dellacquario in galloni ( 1 gallone = 3,78 lt) per limporto che si desidera aumentare in mg / l (ppm) e 0,133. (Esempio: se si dispone di un acquario di 100 galloni e si desidera aumentare il livello da 1 ppm con lintera dose, si moltiplicherebbe 100 x 1 x 0.133 che è uguale a 13,3 ml di Reef Basis Strontium di circa 2-2 / 3 tappi ).
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Contiene cloruro di stronzio, se ingerito bere acqua. In caso di irritazione sciacquare gli occhi con acqua.

283
10 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.