SPEDIZIONI
L'evasione degli ordini e la consegna della merce è di circa 24 ore (escluso Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna, dove i tempi di consegna sono di circa 48 ore). In alternativa è possibile richiedere il ritiro in sede presso il nostro punto vendita in Via Enea 73A/75 - Roma (zona Furio Camillo). In tal caso si prega di contattare il punto vendita per avere la certezza della disponibilità immediata in sede (la merce potrebbe trovarsi nei nostri magazzini dunque dovremmo provvedere allo spostamento presso il punto vendita per il ritiro).
Una volta completato l'ordine online, verrà inviata una e-mail di conferma della spedizione con il numero della lettera di vettura corrispondente al tuo invio.
RIEPILOGO COSTI SPEDIZIONE MERCE STANDARD
Le consegne verranno effettuate dal corriere SDA, TNT o GLS con il seguente tariffario:
- €11,00 + IVA (al 22%) per ordini inferiori a €149,00
- GRATIS per gli ordini uguali o superiori a €150,00. (*)
(*) Offerta NON VALIDA oltre i 20 kg di peso o per merci voluminose (>0.04 m3): in tal caso si prega di contattare il punto vendita per conoscere i costi e tempi di spedizione. Offerta NON VALIDA per i prodotti in offerta.
RIEPILOGO COSTI SPEDIZIONE MERCE VIVA
Le consegne verranno effettuate dal corriere SDA, TNT o GLS con il seguente tariffario:
- €11,00 + IVA (al 22%) per spedizioni entro il giorno lavorativo successivo. (**)
- €19,00 + IVA (al 22%) per spedizioni entro le h12 del giorno lavorativo successivo. (**)
- €25,00 + IVA (al 22%) per spedizioni entro le h10 del giorno lavorativo successivo. (**) TNT h10 località
Per ridurre al minimo la tempistica di trasporto vi invitiamo ad utilizzare il servizio di fermo deposito presso la filiale TNT più vicina (da inserire nelle note dell'ordine e usare la spedizione h12)
(**)Offerta NON VALIDA in Sicilia e Sardegna e per ordini oltre i 20 kg di peso: in tal caso si prega di contattare il punto vendita per conoscere i costi e tempi di spedizione.
Non si accettano pagamenti in contrassegno per gli ordini della merce viva. Al momento dell'ordine verrà aggiunto alla spedizione il costo del box di imballaggio pari a €8,00 + IVA.
Il negozio si assume la responsabilità degli animali morti solo per le spedizioni h12 ed h10, poichè sono spedizioni garantite. La foto dell'animale morto va effettuata all'interno del sacchetto originale, integro e non aperto.
Gli ordini verranno evasi il Lunedì, Martedì e Mercoledì, salvo diversi accordi.
Ogni pacco è imballato con tutte le cure necessarie affinchè arrivi senza nessun tipo di problema a destinazione. Se i colli dovessero arrivarVi malconci, rotti o aperti, preghiamo la clientela di firmare la lettera di vettura apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA.
Solo in questo modo possiamo garantirvi la sostituzione del materiale se fosse danneggiato o mancante.
Inoltre per merce fragile apporre sempre la dicitura RITIRO CON RISERVA
La segnalazione di qualsiasi reclamo attinente alla spedizione e/o allo stato dei prodotti ricevuti deve essere tassativamente segnalata tramite e-mail entro e non oltre la giornata di ricevimento della merce.
Ci scusiamo sin da ora nel caso si verificassero ritardi di consegna della merce.
Ricordiamo che la fattura fiscale dovrà essere richiesta al momento dell'ordine specificando la PEC o il codice SDI.