CONTINUUM REEF MICRO FUEL 250ML

14,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM REEF MICRO FUEL 250ML

CONTINUUM REEF MICRO FUEL 250ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Reef Micro . Fuel
fonte di carbonio organico per la crescita batterica accelerata negli acquari di barriera

Vantaggi:
Reef Micro fuel non è aggressivo in acquario, fornisce una fonte di ricca di carbonio priva di alcool, non infiammabile e senza zuccheri, per la crescita accelerata del batterioplancton che rappresenta unessenziale fonte di cibo per i coralli ed altri invertebrati, nonché per le funzioni cruciali della nitrificazione, denitrificazione ,assimilazione dei nutrienti e rimineralizzazione. Luso corretto di Reef Micro fuel si tradurrà nella riduzione dei nitrati e fosfati a livelli molto bassi .

Utilizzare nel mantenimento in acquario:
Reef Micro Fuel funziona bene, come un acceleratore di crescita, per i batteri naturali in acquario marino, stimolando la riproduzione, e particolarmente bene con le colture microbiche quali BacterGen M o BacterGen MD. Può essere utilizzato al posto dellalcool o di altre fonti alimentari anche nei denitratori. Continuum consiglia di considerare lutilizzo BacterGen M regolarmente, insieme con il Reef Micro Fuel per ricostituire e accelerare la crescita e il mantenimento di entrambe le popolazioni batteriche aerobiche ed anaerobiche nel vostro acquario. Ciò consentirà di ridurre i livelli di ammoniaca tossica, e nitriti, così come i fosfati e gli inquinanti organici. BacterGen MD è stato progettato per essere utilizzato principalmente per stabilizzare ed accelerare le popolazioni batteriche anaerobiche nei denitratori e nelle rocce vive, contribuendo a mantenere sotto controllo i nitrati.

Indicazioni e dosaggio:
Agitare bene prima delluso. Utilizzare sempre questo prodotto con uno skimmer ben funzionante (che può essere disattivato, se lo si desidera, dopo laggiunta iniziale, ma deve essere riattivato entro poche ore dalla integrazione). Monitorare le letture di fosfati e nitrati con dei test durante luso. Aggiungere i seguenti dosaggi a seconda del tipo di acquario:
Acquari normali: Aggiungere 1 tappo (5 ml) per ogni 200 litri dacqua di acqua dellacquario marino quotidianamente. Quando i fosfati e nitrati sono fondamentalmente incommensurabili dalla misurazione dei test, il dosaggio deve essere inferiore del 50%, e regolarlo verso lalto o verso il basso secondo la necessità per mantenere i livelli adeguati.
Acquari con nutrienti bassi: Aggiungere 1 tappo (5 ml) per 400 litri dacqua di acqua dellacquario marino a giorni alterni. Misurare i livelli di fosfati e nitrati e aggiungere un dosaggio più basso fino a quando i livelli iniziano ad aumentare. Regolare verso lalto o verso il basso secondo le necessità per mantenere livelli adeguati.
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Se bere acqua ingerita. In caso di irritazione sciacquare gli occhi con acqua.
Ingredienti: acqua deionizzata, complesso di carbonio organico

Litraggio : 250 ml trattano fino a 10.000 litri

266
50 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.