Termini e condizioni d'uso


Prezzi

I prezzi degli articoli in vendita sono applicabili esclusivamente all’acquisto online. I prezzi non potranno essere applicati agli acquisti effettuati nel nostro negozio.

I clienti che desiderano acquistare online e ritirare gli articoli nel nostro punto vendita, possono selezionare “ritiro in negozio” al momento dell’acquisto. Si richiede cortesemente di specificare nelle note il giorno e l’orario in cui si desidera ritirare l’ordine, questo vi sarà fatto trovare pronto in negozio.


Imballaggi

Per il Vivo vengono usati box termoisolanti dello spessore di 2,5 cm.

I sacchetti di nylon utilizzati per contenere pesci e coralli sono 3 e verranno chiusi tutti con doppio elastico per garantire una chiusura al 100%; inoltre al loro interno verrà messo dell'ossigeno puro per garantire una migliore ossigenazione all'animale.

Tutti gli animali all'interno del box vengono coperti da palline di polistirolo e da fogli di giornale, così che la temperatura rimanga più costante, i sacchetti rimangano più dritti e inoltre per evitare al massimo urti accidentali durante il tasporto.

Il box viene poi chiuso e messo dentro una scatola di cartone sigillata con abbondante nastro da pacchi e durante l'inverno vengono inseriti dei warmer (scaldini) per il mantenimento costante della temperatura interna, mentre durante la stagione estiva verranno usati degli appositi ghiaccioli.

All'esterno della scatola affiggiamo dei cartelli con su scritto FRAGILE.

Tutto questo ci permette di evitare al 99% le mortalita' dei nostri animali durante il trasporto ai clienti.

E' importante sottolineare che i pesci, anche se disponibili, non verranno spediti al cliente se non sono ben acclimatati. Ricordiamo che però è possibile effettuare la prenotazione di tale esemplare così che il cliente possa garantirsene l'esclusiva. Questo perchè noi teniamo alla salute dei nostri animali e alla soddisfazione di chi compra.

Fidatevi dello staff di H20 Acquari e ne rimarrete soddisfatti!

 

H2O Acquari non è responsabile in alcun modo di eventuali danni e/o ritardi dal trasporto.

Per aiutarci a rendere migliore il servizio si consiglia al momento della consegna del corriere di firmare sulla bolla di ritiro con "Riserva di controllo" per potersi avvalere della possibilità di chiedere la sostituzione della merce danneggiata. Non accetteremo nessuna contestazione se il ritiro non viene effettuato nella modalità succitata.

Per qualunque problema o chiarimento non esitate a contattarci