Prodibio Bioptim Marine fiala

2,00 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
Prodibio Bioptim Marine fiala

Prodibio Bioptim Marine fiala

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

BIOPTIM Marino fornisce l'insieme dei micro-nutrienti necessari ai ceppi batterici per realizzare la loro funzione OPTIMUN: digerire i residui organici dell'acquario MA che sono già stati consumati per la vita in acquario, in una precedente digestione biologica: elementi traccia, acidi amminici selezionati, enzimi, vitamine naturali (riboflavina), e preso dalle piante per facilitare l'assorbimento delle menbrane di composti delle cellule.

BIOPTIM Marino dinamizza a l'optimum il lavoro dei batteri aerobici, anaerobici e facoltativi presenti nell'acquario e permette una diminuzione:
- dei nitrati
- dei fosfati
- degli idrati di carbonio
- la riduzione della melma
- la riduzione delle alghe filamentose
- aumenta la qualità dell'acqua

BIOPTIM Marino accellera immediatamente la riduzione delle materie organiche, fa abbassare la DBO (domanda biologica di ossigeno), e migliora anche il potenziale Redox.
Per l'effetto probiotico, e la concorenza alimentare, BIOPTIM Marino cotribbuisce a ridurre il numero di patogeni e di conseguenza il rischio di malattie, di infezioni batteriche e le micosi.
BIOPTIM Marino mantiene un potenziale Redox elevato.

BIOPTIM Marino associato a BIO DIGEST rivitalizza l'acquario, ridà VIGORE e SALUTE e procura un'acqua più limpida, più viva, dei pesci più tonicie degli invertebrati che rifioriscono.

AVVERTENZE: Conservare lontano dalla portata del bambini
Dosaggio: 1 Ampolla ogni 15 giorni per 200Litri.

95 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.