Aquaforest AF Build 10ml

8,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
Aquaforest AF Build 10ml

Aquaforest AF Build 10ml

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

AF Build accelera l’assorbimento di Calcio e Carbonio, che sono cruciali per lo sviluppo dei coralli duri. Fornendo ai coralli tutti i nutrienti necessari, facilita ed accelera la calcificazione, influenzando positivamente il tasso di crescita. Inoltre, AF Build aumenta il livello di pH negli acquari di barriera. Mantenendo il pH a livelli appropriati e costanti, si favorirà ulteriormente la crescita. Le deviazioni  dallo standard del pH, a lungo termine, si traducono in calcificazioni inferiori e inibizione della crescita di alghe calcaree ed in casi estremi possono bloccare completamente il processo di calcificazione. L’impiego regolare di AF Build previene sfavorevoli fluttuazioni del pH e, bilanciando i parametri dell’acquario, migliora la limpidezza dell’acqua e favorisce la crescita dei coralli. Grazie alle sue 
proprietà uniche, AF Build riduce la presenza di alghe inferiori ed inibisce la crescita dei cianobatteri. La decomposizione del cibo può essere una delle cause che induce cali di pH, quindi AF Build andrebbe impiegato anche in casi di intensa alimentazione dei coralli, specialmente quando si usa un integratore altamente nutriente come AF Energy. AF Build contiene: Iodio, carnonati, Calcio.
Dosaggio: 1 goccia ogni 100 L di acqua a giorni alterni dopo lo spegnimento delle luci. Agitare prima dell’uso. Conservare in frigo se la temperatura supera i 24°C. Tutti gli integratori per i coralli hanno un dosaggio consigliato di 1 goccia ogni 100 litri di acqua, tuttavia è importante ricordare che ogni acquario è diverso ed il dosaggio può variare in base alla popolazione di coralli. Consigliamo di partire con un dosaggio di alimenti ed integratori di circa metà (anche ¼) della dose consigliata ed osservare i coralli e le loro reazioni all’alimento somministrato. Una volta accertato che l’acquario non mostra segnali di sovradosaggio, consigliamo di aumentare il dosaggio fino all’obiettivo desiderato. Coralli come Zoanthus, Ricordea ed altri coralli molli andrebbero nutriti durante il giorno. Coralli SPS ed LPS andrebbero nutriti a luci spente per facilitare l’assimilazione del cibo. Al fine di assicurare la migliore assimilazione dei nutrienti, tutti gli integratori ed i mangimi andrebbero somministrati direttamente in acquario. Durante l’alimentazione consigliamo di spegnere lo schiumatoio per circa un’ora.
Non stringere troppo il tappo o potrebbe danneggiarsi. Prodotto per l’esclusivo utilizzo in acquari ornamentali. Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

572
49 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.