EHEIM incpiria 430

3.205,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

account_circleInvia ad un amico
EHEIM incpiria 430

EHEIM incpiria 430

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Con EHEIM Incpiria hai un vero gioiello, sia nella forma che nella funzione.

Se ti piacciono i mobili classici moderni, le linee pulite di Incpiria – con una deliberata assenza di accessori decorativi e una scelta di armadietti in legno lucido (alpino e grafite) o moderni, caratterizzano il suo sottile chic. L’incpiria è disponibile in quattro dimensioni, tutte profonde 60 cm, per consentire ampio spazio per l’abbellimento del tuo mondo sottomarino. L’illuminazione d’atmosfera nell’armadio, le comode coperture scorrevoli in vetro nero, l’illuminazione interna a LED, un pozzetto integrato per tubi flessibili, cavi e installazioni, rendono l’incpiria ancora più attraente.

Qualità e praticità d’uso combinate in un design elegante.

Il design ben congegnato, i materiali di qualità e la lavorazione impeccabile rendono EHEIM incpiria non solo un’aggiunta elegante a qualsiasi stanza, ma anche un sistema pratico per gli appassionati di acquari esigenti.

Le vasche dell’acquario sono profonde 60 cm quindi c’è ampio spazio per piante e decorazioni.
Il coperchio dell’acquario, realizzato in vetro nero di alta qualità, può essere semplicemente spostato su un lato (e rimosso) per la cura e la pulizia.
I tubi flessibili e i cavi di alimentazione sono nascosti sia da un pozzo di alimentazione integrato che da un foro nascosto nella base dell’acquario, assicurando che l’acquario abbia un bell’aspetto da entrambi i lati e possa essere utilizzato come divisorio. Il vetro float di alta qualità e privo di distorsioni con vetro diamantato e bordi saldati a specchio offre una visione chiara del mondo sottomarino e garantisce la massima sicurezza. I rinforzi nascosti aggiungono ulteriore stabilità al serbatoio.
Il cabinet è stabile, solidamente costruito e ben progettato per supportare il peso combinato dell’acquario pieno.
Sia i mobili in legno lucido che quelli moderni hanno un aspetto elegante ma sono anche molto resistenti.
Un’altra caratteristica che attira l’attenzione è l’illuminazione atmosferica telecomandata nell’armadio (dimmerabile, 640.000 colori, 20 programmi automatici).

1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.