TYPHOON UKD-250

1.339,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

account_circleInvia ad un amico
TYPHOON UKD-250

TYPHOON UKD-250

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Lo schiumatoio Ultra Reef serie TYPHOON UKD schiumatoio è un sistema filtrante che permette la rimozione dei surfactanti dall’acqua marina. Pompa acqua marina e bolle d'aria in una camera di miscelazione. Sfruttando le proprietà della pellicola di tensione superficiale tra aria e acqua, genera una schiuma che straborda dalla camera principale accumulando i surfactanti estratti in un bicchiere di raccolta

Grazie all'esperienza acquisita in oltre mezzo secolo nel settore della dinamica fluida, nel nostro prodotto proponiamo le seguenti soluzioni:

Diffusione ad anello

A differenza dei comuni schiumatoi questo modello adotta un particolare sistema di diffusione dell’acqua. La pompa inetta l’emulsione di aria ed acqua ad alta velocità all’interno di un anello esterno a profilo curvo che ne permette la distribuzione con basse perdite di carico. L'alimentazione dello schiumatoio avviene in presa diretta, pertanto non è necessario l'uso di una pompa di carico. Questa soluzione riduce notevolmente i consumi e i tempi di manutenzione.


Particolare attenzione alla rumorosità

I piedini antivibranti assorbono tutte le fastidiose vibrazioni. Per ridurre il rumore dell’aspirazione dell’aria, lo schiumatoio è completo di silenziatore integrato che attutisce il rumore prodotto dal venturi. Il sistema di scarico sommerso è ricavato sul basamento in modo da annullare il rumore dell’acqua di scarico.Pompe di schiumazione elettroniche con venturi compostoLa nuova pompa 24V con girante aghi PSK-SDC con controller integrato è progettata per produrre la migliore emulsione di aria e acqua tramite una girante ad aghi. Il venturi composto ad estrazione rapida favorisce bassi consumi ed è di rapida e facile manutenzione. Tramite il controller viene gestito il funzionamento a velocità variabile, le funzioni pausa e la possibilità di gestione tramite WI-Fi ed applicazione mobile dedicata. La camera trasparente permette di verificare il funzionamento della girante.
Per maggiori informazioni sulla pompa vista il sicce.


Taratura facile, regolazione stabile e precisa

Il corpo conico realizzato in acrilico colato è progettato per migliorare i flussi interni e creare una spinta omogena lungo tutta la lunghezza del corpo, mentre il diffusore sagomato migliora la separazione fra aria e acqua garantendo un'eccellente stabilità anche al primo avvio. La regolazione del livello interno avviene tramite una saracinesca a vite ed il silenziatore è dotato di vite di regolazione per impostare l’aria aspirata.


Innovativo sistema di guarnizioni Easy-Flip

Il bicchiere di raccolta e il collo interno sono dotati di sistema di guarnizioni "Easy Flip" per una tenuta salda e un semplice smontaggio durante la manutenzione. Per agevolare la manutenziona può essere rimosso anche il collo del bicchiere.


Manutenzione facile e minuziosa

Il nostro prodotto può essere smontato praticamente in ogni singolo componente. Gli spessori generosi dei materiali utilizzati assicurano un'ottima resistenza durante le operazioni di manutenzione, mentre lo smontaggio in singole parti facilita la pulizia e la sostituzione dei componenti usurati.


Qualità e prestazioni.

Durante lo sviluppo del prodotto partiamo dalle necessità dell’acquariofilo. Le scelte costruttive che operiamo hanno sempre una logica pratica e spesso partono da una diretta necessità che non poteva essere pienamente soddisfatta dai prodotti presenti sul mercato.


Prodotto in Italia

La nostra azienda è stata fondata nel 1957 e da allora produce attrezzature idrauliche e fluidodinamiche della miglior qualità senza compromessi. Nella nostra azienda si lavora con la cura e la passione che ha sempre contraddistinto le aziende italiane. Il nostro successo è basato sulla soddisfazione dei requisiti imposti dal cliente attraverso una lavorazione efficiente e la fornitura di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.


Lavorazioni CNC da blocchi di PVC pieno

All’interno della nostra azienda eseguiamo l’interno sviluppo dei nostri prodotti, dal progetto alla produzione. Il nostro marchio garantisce una profonda ed attenta valutazione dell’operato, sia sul piano tecnico che estetico, grazie alle lavorazioni CNC da blocchi di PVC pieno.


Ricerca e sviluppo senza sosta

Grazie alla continua ricerca di novità e nuove tecnologie da impiegare nelle lavorazioni siamo sempre all’avanguardia nello sviluppo dei nostri prodotti. Flessibilità e velocità di risposta alle ultime ricerche del settore garantiscono ai nostri prodotti prestazioni eccellenti.

Viti anticorrosione in Titanio

Viteria DIN7985 in Titanio G2, resistenti alla corrosione causata dall’acqua marina. Per dare il meglio anche nei componenti più piccoli.

Certificazione di qualità ISO 9001

Il raggiungimento dell'eccellenza commerciale può essere raggiunto solo se tutte le figure coinvolte nella produzione si assumono la responsabilità reciproca per la qualità e se i processi produttivi vengono continuamente migliorati. La nostra azienda è certificata e conforme alla norma ISO 9001, la norma internazionale più diffusa che fornisce una struttura per i Sistemi di Gestione della Qualità.


PRESTAZIONI DC24V

  • Dimensioni vasca Per acquari da 700 a 2000 lit
  • Pompa di schiumazione PSK 4000 by SICCE
  • Aria trattata ~ da500 a 2300 lit/h 
  • Acqua trattata ~ da 1500 a 3000 lit/h 
  • Consumo ~ 16…58 W


DIMENSIONI

  • Ingombro alla base 45x35 cm o 53x35 cm
  • Altezza65 cm 
  • Livello acqua18-22 mm
  • Installazione interno sump


ALIMENTAZIONE

  • Standard 230-240V 50Hz
  • A richiesta110-120V 60H
223
1 Articolo

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.