LINEA UNICA CARBON 125ML

13,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
LINEA UNICA CARBON 125ML

LINEA UNICA CARBON 125ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Fonte di carbonio per piante d’acquario,CARBON fornisce carbonio organico direttamente alle piante. E’ una fonte integrativa di CO2. Facilita la trasformazione di Fe3+ in Fe2+, semplificandone l’assorbimento da parte delle piante nell’acquario. Si consiglia di usare il prodotto solo quando le luci sono accese,per incrementare la fotosintesi delle piante. Riduce efficacemente la proliferazione delle alghe in acquario. Si consiglia di abbinare questo prodotto con “PRIMARY” (fonte essenziale di macronutrienti) , “METABOLIC” (fonte essenziale di micronutrienti) e ad un impianto di anidride carbonica, per ottenere un risultato ottimale.

 Dosi ed uso: Aggiungere 1 ml (1 erogazione del dispenser) ogni 30 litri d’acqua ogni giorno oppure 7 ml a settimana. Si consiglia di agitare bene il prodotto prima dell’utilizzo e di somministrarlo a luci accese, in modo che le piante possano trovare tutti gli elementi necessari per la fotosintesi. Durante l’utilizzo di “CARBON” è altamente sconsigliato l’utilizzo di carboni attivi o lampade UV in quanto andrebbero ad alterare l’assorbimento del prodotto.

Per una distribuzione più omogenea versare il prodotto in corrispondenza dell’uscita dell’acqua dal filtro. Dopo l’utilizzo chiudere il flacone girando il dispenser sulla posizione OFF. Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce solare.

 Contenuto:Glutaraldeide, concentrazione 3%

13 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.