CONTINUUM BACTER CLEAN F 125 ML

11,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM BACTER CLEAN F 125 ML

CONTINUUM BACTER CLEAN F 125 ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Bacter Clean F
Scioglie detriti e residui organici. Pulisce le superfici delle rocce e tutte le altre superfici degli acquari piantumati e di acqua dolce

Vantaggi :
Bacter Clean F è un prodotto di coltura microbica per acqua dolce ed è lunico enzima specificamente creato per identificare e pulire le superfici di piante , legni, decorazioni, rocce e pareti dellacquario; Sarà in competizione con le sostanze indesiderate ,la sua formula batterica esclusiva farà gran parte del lavoro per voi. Si avrà anche una rapida rimozione dei rifiuti organici, degli avanzi di cibo, dei detriti e dei residui in acquari dacqua dolce, fornendo un miglioramento essenziale della qualità delle acque.

Utilizzo e mantenimento in acquario:
Continuum consiglia di filtrare lacqua del rubinetto con un pre-filtraggio di carbone oppure usare acqua ad osmosi inversa, per impedire laggiunta di fosfati e silicati nel vostro acquario.
Quando si effettuano grandi cambi dacqua o il primo riempimento della vasca, si consiglia di utilizzare Continuum Flora Viv GH + e / o per reintegrare lacqua di osmosi aggiungendo i sali elettroliti appropriati nella nuova acqua purificata. Continuum raccomanda un livello di fosfato inferiore a 0.2 mg / l (ppm). Se si dispone di alti livelli di fosfato, è possibile ridurli rapidamente utilizzando Continuum Captiv Phos W ,o Captiv Phos Fe , prima o durante lutilizzo di questo prodotto. . Continuum consiglia inoltre di considerare lutilizzo di Flora Viv Prolifera, insieme con il Bacter Clean F, come fonte di carbonio organico per accelerare la crescita e aumentare lefficacia dei batteri . Bacter Clean F può essere utilizzato contemporaneamente con BacterGen F.
Se si utilizza simultaneamente, ridurre il dosaggio di ciascuno degli altri prodotti batterici a metà, e utilizzare in giorni diversi.

Indicazioni e dosaggio:
Collocare 1 tazza (250 ml) di acqua dellacquario in un contenitore. Agitare bene il prodotto. Aggiungere la quantità raccomandata (vedi sotto) di tappi o ml di Bacter Clean F al contenitore dellacqua dellacquario. Mescolare e lasciare riposare per qualche minuto. Aggiungerla nellacquario nella zona desiderata. Se si sta utilizzando anche BacterGen F fermare il suo utilizzo durante le prime due settimane, quindi ridurre laggiunta di tale prodotto a metà, e utilizzarli in giorni diversi.

Quantità consigliate:
Per acquari immediatamente puliti: 6 tappi (30 ml) inizialmente il primo giorno, quindi aggiungere 1 tappo (5 ml) di Bacter Clean F per ogni 100 litri di volume di acquario, quotidianamente per 2 settimane o più a lungo se necessario, per raggiungere i vostri obiettivi. E importante fare un cambio dacqua del 10-20% dopo ogni 2 settimane di utilizzo alto dosaggio, passare laspirapolvere tutti i detriti e materiali indesiderabili dalle decorazioni. In questo momento, le sostanze indesiderate dovrebbero cominciare ad allentare e venire fuori le rocce facilmente. Luso quotidiano può essere usato finché necessario, se lo si desidera.

Dosaggio di mantenimento:
4 tappi (20 ml) di Bacter Clean F per ogni 100 del volume di acquario una volta a settimana o 3 ml al giorno.
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Contiene i microbi non patogeni. Sciacquare gli occhi con acqua, se lirritazione continua, consultare un medico.

Ingredienti: Acqua osmosi, batteri non fissanti di zolfo, batteri non patogeni, enzimi necessari naturali, polimeri
Concentrazione: 125 ml trattano fino a 2500 litri, 250 ml trattano fino a 5000 litri, 500 ml trattano fino a 10.000 litri.

271
50 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.