Marche
 
Carrello
0 elementi
 

CupriSorb 100 ml

CupriSorb 100 ml
Clicca per ingrandire
Prezzo: 18,01€
Disponibilità: in magazzino
Codice: seachem
Marca: Seachem
Media voto: Non votato

Descrizione Prodotto

CupriSorb™ è un potente assorbente di rame e metalli pesanti sia negli acquari marini che in quelli d'acqua dolce.
Elimina il rame più velocemente ed efficacemente del carbone ed è quindi ideale in caso di elevata presenza di rame nella vostra vasca. Esso estrae dall'acqua tutti i tipi di rame, incluso il rame chelato, e rimane attivo fino a quando non inizia ad avere una colorazione blu/nera.
Può essere rigenerato rapidamente.
Se lasciato sempre attivo in vasca, consente anche l'eliminazione delle precipitazioni di rame, rendendo possibile l'immissione in vasca di invertebrati anche in acquari precedentemente trattati con dosi massicce di questo.

Formati: 50gr, 250 gr, 500 gr, 1 kg.

Perché è Differente

I prodotti della concorrenza non sono prodotti chelati, ma sono meramente resine a scambio ionico. Queste resine sono in grado di rimuovere il rame dall'acqua dolce ma non da quella marina.

Istruzioni per l'Uso:
Usare 500 ml ogni 1.200 L per eliminare fino a 15.000 mg (12 ppm) di rame.
Per ottenere i migliori risultati, CupriSorb™ dovrebbe essere collocato in modo da massimizzare il flusso d'acqua attraverso il medesimo. Per eliminare tracce non rilevabili di rame da lisciviazione dal substrato, continuare ad usare CupriSorb™ per almeno 2 settimane dopo aver condotto un test di rilevamento del rame il cui esito ne indichi l'assenza.
Porre in un filtro a canestro, in un modulo di filtrazione chimica, in un filtro a scatola o in qualsiasi area a flusso elevato di un filtro percolatore. Il consumo è indicato da uno scolorimento marcato dei granuli che assumono una colorazione da blu scuro a nero una volta esaurita la loro funzione. Utilizzare MultiTest™ Copperper monitorare la presenza di rame. Una volta esaurito, il prodotto può essere cambiato oppure rigenerato, ma per la rigenerazione è consigliabile essere già acquariofili esperti per evitare eventuali danni in acquario.
Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.