CONTINUUM EQUATION M 250ML

20,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM EQUATION M 250ML

CONTINUUM EQUATION M 250ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Usato come diretto, Clean Equation • M è un flocculante marino unico e sicuro per la barriera, progettato per colpire e pulire delicatamente superfici di rocce vive, coralli vivi, decorazioni di coralli e pareti del serbatoio, rimozione di macchie, allentamento e ammorbidimento dei detriti per facilitare l’aspirazione e fornire un ambiente più pulito, più incontaminato. Supererà le sostanze indesiderate e allenterà la presa di brutti accumuli e rivestimenti rendendo la loro rimozione raschiando o aspirando facilmente. La sua esclusiva formula chimica fa gran parte del lavoro per te, per aiutarti a fornire la bellissima barriera corallina o acquario marino che hai sempre desiderato. Flocculerà inoltre il particolato del galleggiante, agglutinandolo insieme, consentendo una facile filtrazione e fornendo un miglioramento essenziale della qualità dell’acqua.

Continuum consiglia di filtrare l’acqua del trucco del rubinetto mediante osmosi inversa, distillazione o deionizzazione insieme alla pre-filtrazione del carbonio per impedire l’aggiunta di fosfati e silicati nel vostro acquario. Continuum raccomanda un livello di fosfato inferiore a 0,02 mg / l (ppm). Se si dispone di livelli elevati di fosfati o silicati, è possibile abbassarli rapidamente utilizzando Continuum Captiv • Phos W o Captiv • Phos Fe o Phos liquidi • Correx prima o durante l’utilizzo di questo prodotto. Si raccomanda anche l’uso di nerite, lumache turbo, granchi smeraldi e altri pascolatori. Anche se non richiesto, sarebbe vantaggioso utilizzare Continuum Redox Plus per ridurre il carico organico dell’acquario e aumentare l’ORP (potenziale di riduzione dell’ossidazione), quindi attendere 2 ore prima di utilizzare questo prodotto per la prima volta. Continuum consiglia inoltre di prendere in considerazione l’utilizzo di Reef Micro • Fuel e Bacter Clean • M per accelerare la crescita e aumentare l’efficacia dei batteri nel sistema durante l’uso. Equazione pulita • M può essere utilizzato contemporaneamente e sinergicamente con BacterClean • M, BacterGen • M o BacterGen • MD. Se si utilizza contemporaneamente, aggiungere batteri diverse ore dopo l’uso di Clean Equation • M (questo prodotto) o alcune ore prima del suo utilizzo.

Agitare bene immediatamente prima dell’uso. Questo prodotto è destinato ad essere usato solo in acquari con un filtro biologico stabile in cui l’ammoniaca e il nitrito sono incommensurabili e in cui vi è una sufficiente circolazione d’acqua per mantenere saturo l’ossigeno disciolto. Rimuovere carbone attivo e pulire o sostituire i mezzi di filtrazione meccanica appena prima del primo utilizzo. Per i migliori risultati, si raccomanda un filo interdentale fine. Utilizzare le seguenti quantità per una capacità di 50 galloni (190 L).

• Giorno 1: aggiungere 2½ ml (½ tappo)
• Giorno 2: aggiungere 5 ml (1 tappo)
• Giorno 3: aggiungere 7½ ml (1½ tappo)
• Giorno 4: aggiungere 10 ml (2 tappi)
• Giorno 5: aggiungere 12½ ml (2½ tappi)
• Giorno 6: aggiungere 15 ml (3 tappi)

Per la manutenzione, aggiungere 7,5 ml (1½ tappo) a giorni alterni o secondo necessità. Il carbone attivo può essere reinstallato nei filtri una volta concluso il trattamento con questo prodotto.

Continuare a scremare le proteine ​​durante l’uso. Questo prodotto è ad azione lenta e richiederà più applicazioni per ottenere un acquario pulito. È necessaria la sostituzione quotidiana del filo interdentale, lo svuotamento della tazza di schiumatoio proteico e l’aspirazione regolare di tutti i detriti e di materiali indesiderati dalle rocce vive e dalle decorazioni. Dopo la prima settimana di utilizzo, le macchie e le sostanze indesiderate dovrebbero iniziare a allentarsi e uscire facilmente dalle rocce. L’uso quotidiano può essere continuato per tutto il tempo necessario.

Nota: sicuro per i sistemi di barriera corallina con coralli molli e sassosi vivi, la maggior parte delle macro-alghe e dei pesci marini, tuttavia, tutti gli animali sono individui. Osservare attentamente gli abitanti durante l’utilizzo e, se si verificano reazioni negative, rallentare o interrompere l’uso.

Attenzione: non un alghicida. Non usare con un alghicida. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non destinato al consumo umano. Se negli occhi è a livello di acqua, se l’irritazione persiste, consultare un medico. Se ingerito chiama un centro antiveleni..

Prodotti in primo piano


981
100 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.