CONTINUUM CORAL CLEANER & DIP 250 ML

18,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM CORAL CLEANER & DIP 250 ML

CONTINUUM CORAL CLEANER & DIP 250 ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

CONTINUUM AQUATICS CORAL CLEANER&DIP 250 ML
Liquido per il bagno e la pulizia dei coralli , rimuove gli ospiti indesiderati ,condiziona e purifica i coralli.

Il vantaggio di Continuum.
Coral Cleaner & Dip è un bagno molto più delicato di pulizia e acclimatazione rispetto a molti altri ,ed è molto efficace. È un detergente preventivo ed aiuterà ad acclimatare i coralli al loro nuovo ambiente. È sicuro per immergere coralli molli e duri, anemoni. È ottimo per facilitare la pulizia dei coralli e degli acquari vuoti.

Suggerimenti per l’uso.
L’uso di un secchio bianco o il posizionamento di un tovagliolo di carta sotto un contenitore trasparente per l’immersione , consentirà un’ispezione migliore dei coralli o dei frags. Si consiglia di posizionare i coralli appena acquistati in un acquario di quarantena subito dopo l’immersione , per consentire un’ulteriore ispezione prima di inserirli nell’acquario.

Indicazioni e protocollo.
Agitare bene immediatamente prima dell’uso! Indossare guanti di gomma e occhiali protettivi quando si usa! Rimuovi 2 litri di acqua salata dell’acquario che ospiterà i tuoi nuovi coralli e riporli in un grande secchio o ciotola di plastica. Aggiungere 20 ml (4 tappi) di Coral Cleaner & Dip concentrato da questa bottiglia. Metti una pompa di movimento o una pietra porosa nel contenitore per far circolare l’acqua delicatamente. Aggiungi i tuoi nuovi coralli e immergili per 5-10 minuti (massimo assoluto 15 minuti). Prima e durante l’immersione, ispezionare i coralli alla ricerca di segni di uova dei parassiti. La soluzione non rimuoverà le uova senza pressione. Se le trovate, sciacquare delicatamente e spazzolarle meccanicamente con un tovagliolo di carta asciutto. Durante l’immersione, l’uso di una siringa o di una pipetta per soffiare energicamente contro il corallo tra i rami e nelle fessure aumenterà notevolmente l’efficienza della pulizia delle immersioni. Eliminare la soluzione. La soluzione può diventare tossica per i coralli se riutilizzata.

Non utilizzare direttamente negli acquari, da utilizzare come immersione per nuovi coralli vivi o detergente solo per acquari vuoti !!! Consultare il nostro sito Web o un’appropriata fonte di riferimento per la pulizia e l’acclimatazione dei nuovi coralli delle specie che si stanno aggiungendo.

10 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.