CONTINUUM RESCUE FISH F 250 ML

19,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM RESCUE FISH F 250 ML

CONTINUUM RESCUE FISH F 250 ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Sicuro e altamente efficace per i gamberetti Rescue • Fish F è progettato per trattare infezioni batteriche, piaghe aperte, ulcerazioni, arrossamenti delle pinne o del corpo, marciume della coda e delle pinne e occhi nuvolosi direttamente nell'acquario, senza danneggiare i batteri biologici del filtro. Rinforza il sistema immunitario di pesci e invertebrati e li aiuta a resistere ai patogeni. Accelererà il recupero della pelle e dei tessuti dopo ferite, tagli o infezioni. È sicuro per tutte le specie di pesci d'acqua dolce, compresi i pesci senza squame e tutti gli invertebrati, inclusi gamberi e gamberi.

Utilizzare in acquario.

La nutrizione è particolarmente importante quando gli animali sono malati. Il pesce deve mangiare per sopravvivere. Continuum consiglia di prendere in considerazione l'uso di BioViv • Aglio per aumentare l'appetito. Considera anche BioViv • F vitamine aggiunte al cibo e BioViv • C aggiunte all'acqua e al cibo per rafforzare ulteriormente il loro sistema immunitario e aiutarli a combattere. BioViv • HUFA contribuirà a costruire e mantenere un sano strato di mucosa.

Interazioni: non utilizzare Rescue • Fish F contemporaneamente ad altri trattamenti Rescue nello stesso acquario perché sono lo stesso principio attivo e si sovradoserà. Se stai trattando il pesce, verranno trattati anche i gamberi. Non utilizzare con altri farmaci, a meno che non sia consentito sul nostro sito Web.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene immediatamente prima dell'uso! Rimuovere la filtrazione chimica come il carbone perché rimuoverà i principi attivi. Aggiungi 5 ml (1 tappo) di Rescue • Fish F per ogni 10 galloni (38 L) di acqua dell'acquario in un'area di forte flusso d'acqua nel serbatoio principale (e non appena prima del filtro biologico). Trattare per 7 giorni alla stessa ora ogni giorno. Gli animali potrebbero temporaneamente reagire negativamente al prodotto. Se i sintomi sono assenti, il trattamento può essere interrotto. Cambia il 25% dell'acqua, abbinando accuratamente pH e temperatura. Aggiungi il carbone attivo. Uso di profilassi quando si aggiungono nuovi animali: Dosare come sopra per soli 3 giorni. Se i sintomi sono assenti, interrompere l'uso, effettuare un cambio d'acqua del 10% e aggiungere nuovi mezzi di filtrazione del carbonio.

10 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.