CONTINUUM BACT-ROX MEDIUM 250 ML.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM BACT-ROX MEDIUM 250 ML.

CONTINUUM BACT-ROX MEDIUM 250 ML.

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Bact Rox/Nitrazex
Bact Rox è un materiale filtrante estremamente poroso progettato per essere utilizzato in tutti gli acquari e sistemi acquatici per il filtraggio biologico. e.
Bact Rox ridurrà i livelli di tossici ammoniaca, nitriti e nitrati, nonché fosfati e inquinanti organici in tutti gli acquari. Può essere usato come supporto di filtraggio batterico primario o da solo. Funziona molto bene in acquari nano, nonché in acquari di ogni dimensione. E particolarmente adatto per sistemi di barriere con le rocce vive, ideale anche nei sistemi a percolazione . Usato in un filtro a canestro, reattore, o altro tipo di filtro per acquario con buon flusso dellacqua. Funziona bene sommerso o con un sistema a goccia bagnato/asciutto

BACTROX (NITRAZEX)
vantaggi:
Bact Rox Nitrazex è un mezzo di filtrazione estremamente poroso progettato per essere utilizzato in tutti gli acquari e sistemi acquatici per bio-filtrazione e particolarmente indicato per la rimozione dei nitrati. Ogni litro di Bact Rox Nitrazex fornisce una enorme superficie per la colonizzazione batterica adatta alla nitrificazione e grandi quantità di superficie anossico per favorire denitrificazione.

dosi e modo duso
Utilizzare un minimo di 100 ml di Bact Rox per ogni 10 galloni U, (40 L) del volume dellacquario. Risciacquare il Bact Rox bene nellacqua del rubinetto purificato . Può essere utilizzato lavato, come è o per i risultati massimi, pre-seminare il prodotto mettendolo in un secchio di plastica riempito con acqua dellacquario e aggiungendo la dose raccomandata per la dimensione dellacquario dei prodotti batterici precedentemente citati (BacterClean o BacterGen). Lasciare che il prodotto rimanga in questa soluzione per 24 ore, mescolando delicatamente occasionalmente . Posizionare il Bact Rox seminato nel filtro. Si consiglia luso di un sistema di prefiltro per evitare intasamenti del prodotto con materiale particolto.

250 ml trattano 100 litri, 500 ml trattano 200 litri, 1 litro tratta 400 litri.

272
50 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.