CONTINUUM REEF OCEAN SNOW 250 ML

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM REEF OCEAN SNOW 250 ML

CONTINUUM REEF OCEAN SNOW 250 ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Ocean snow
replicatore della "neve di mare" per coralli vivi & acquari di barriera

Vantaggi:
Neve Marina è una parola coniata per primo da un naturalista americano, biologo marino, ed esploratore William Beebe nel 1930 per descrivere la doccia continua di particelle organiche e inorganiche, che ha osservato dalla sua batisfera. Nell'oceano, la neve marina fornisce un mezzo di trasporto per i nutrienti dalla zona fotica vicino alla superficie verso il fondo dell'oceano. Continuum Ocean Snow replica questo processo contemporaneamente fornendo una ricca fonte di entrambe le sostanze organiche e inorganiche. Esso fornisce minerali inorganici a base di aragonite , così come elementi ricchi di proteine e lipidi marini in rapporti necessari per la crescita dei coralli.

Utilizzo e mantenimento in acquario:
Ocean Snow offre un mezzo eccellente per la fornitura di sostanze nutritive sia organiche che inorganiche per filtrare tutti i tipi di alimentazione degli invertebrati. E utile per coralli duri e molli, vermi tubicoli, molluschi, spugne, tunicati e altri. Continuum raccomanda che l'hobbista vari i tipi e le dimensioni di quelli forniti in acquario di barriera. Altri alimenti Continuum che fanno buone scelte per questa rotazione di alimenti sono Ocean Snow Coral Exopential, Micro o Blast, e Phyto o Blast. Inoltre, di tanto in tanto mescolandola con gli altri alimenti darà ai vostri invertebrati una varietà che simula la natura. Variate l'ora del giorno per l'alimentazione, così, siete sicuri di far mangiare quegli organismi che si nutrono principalmente di notte. Molti coralli si nutrono soprattutto di notte, estendendo i loro tentacoli e filamenti , usando i loro nematocisti per catturare la preda, ed intrappolarla sui loro tentacoli appiccicosi con muco e dirigendoli verso la bocca .

Indicazioni e il protocollo:
Agitare bene prima dell'uso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) per ogni 200 Lt di acqua acquario marino da 2 a 3 volte alla settimana. Può essere utilizzato come alimento da immergere o da aggiunte ad altri agli alimenti.

uso esperti:
Utilizzare una pipetta, o uno strumento simile per rilasciare l'alimento a monte degli animali da alimentare. Non toccare i coralli con lo strumento. Non inserire lo strumento in questa bottiglia, in particolare non consentire all' acqua dell'acquario di entrare nella bottiglia, facendolo si introdurranno i batteri nel prodotto e questo accelererà la sua decomposizione. Versare, invece la quantità appropriata di ocean snow in una tazza. Far mangiare tutto ciò che si versa e non rimettere nessun prodotto nel contenitore (di nuovo per evitare la contaminazione).
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Se ingerito bere acqua. In caso di irritazione, sciacquare gli occhi con acqua.
Ingredienti: acqua deionizzata, aragonite, calcio, Sali di magnesio e stronzio, complesso di proteine marine, complesso di acidi grassi marini, aminoacidi miscelati, complesso di vitamine, tocoferolo.

Analisi garantite: Umidità (max) 70.00%; proteine grezze (min) 0.51%, grassi grezzi (min) 0.10%, calcio (min) 1.600 mg, magnesio (min) 5 mg
Litraggio :
250 ml trattano fino a 10.000 litri, 500 ml trattano fino a 20.000 litri

258
50 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.