CONTINUUM FLORA VIV FE 125 ML

9,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
CONTINUUM FLORA VIV FE 125 ML

CONTINUUM FLORA VIV FE 125 ML

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Flora viv Fe
integratore di ferro concentrato a rilascio graduale negli acquari di acqua dolce piantumati

Vantaggi:
Flora Viv Fe è integratore di ferro concentrato, biodisponibile, a rilascio graduale di qualità superiore, per acquari dacqua dolce piantumati. È stato progettato per iniziare il rilascio di ferro immediato e per più giorni. Quando si verificano reazioni biologiche e fotolitiche, Flora Viv Fe si dissocia per fornire ferro polivalente come il ferro II e III. La carenza di ferro nelle piante è spesso vista come foglie ingiallite, soprattutto a partire dalle punte, le foglie diventano trasparenti e, infine si disintegrano. Altre carenze possono causare sintomi simili, come carenze di azoto, potassio e magnesio. Si raccomanda pertanto luso di Flora Viv prima, per fornire una vasta gamma di sostanze nutritive delle piante, e quindi successivamente questo prodotto per integrare il ferro, se necessario.

Utilizzo e mantenimento in acquario:
Non sovradosare questo prodotto! Luso simultaneo di Bacter Gen F è indicato per stabilizzare e sostenere la crescita di microrganismi benefici incaricati per il riciclaggio dei nutrienti in acquario. Luso di Flora Viv Prolifera fornirà carbonio supplementare per acquari riccamente piantumati.
La crescita di tutti gli organismi fotosintetici richiede un corretto spettro di luce ed unadeguata intensità .
Consultare il proprio fornitore per lassistenza sul corretto tipo di luce, e di fotoperiodo da utilizzare

Indicazioni e dosaggio:
Agitare bene prima delluso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) per ogni 200 L di acqua dellacquario una volta alla settimana.

Uso per gli esperti:
Può essere aggiunto 3 a 4 volte alla settimana, se necessario in base alla misurazione per aumentare la concentrazione di ferro. Aggiungere come richiesto per mantenere la concentrazione fra .05 e .10 mg / L. Il dosaggio attraverso luso di un sistema a goccia è un metodo di integrazione superiore. Non mescolare con tamponi o integratori di alcalinità prima dellaggiunta. Vedi il nostro sito per la compatibilità degli integratori.
Per determinare la quantità di Flora Viv Fe da aggiungere in millilitri, moltiplicare la capacità dellacquario in galloni per limporto che si desidera aumentare in mg / l (ppm) e per 0,33. (Esempio: se si dispone di un acquario di 30 galloni si desidera aumentare il livello da 0,1 ppm con lintera dose, si dovrebbe moltiplicare 30 x 0,1 x 0,33 che equivale a 1 ml di Flora Viv Fe o 1/5 di un tappo o circa 2 filetti del tappo).
Fonti dei nutrienti: gluconato ferroso; ferro EDTA; sodio feredelato.

Altri ingredienti: acqua deionizzata.
Analisi garantite: Ferro min 1.20% o 350 mg .
Litraggio: 125 ml trattano fino a 5000 litri, 250 ml trattano fino a 10000 litri, 500 ml trattano fino a 20.000 litri
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Se ingerito bere acqua, contattare un centro antiveleni. In caso di irritazione, sciacquare gli occhi con abbondante acqua.

250
50 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.