

Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
Discus elementsT
Complesso di oligoelementi e tracce minerali minori per discus, altre specie di acque acide e pesci di acqua dolce in genere
Vantaggi:
Discus Elements T rimpiazza le tracce minerali e quelle minori cruciali perse nella filtrazione in acquari con piante, Funziona particolarmente bene nei i cambi dacqua. Non contiene metalli pesanti, fosfati, silicati, gluconati o poligluconati.
Utilizzo e mantenimento in acquario:
Per ottenere i migliori risultati, utilizzare acqua depurata preparata da osmosi inversa. Quindi utilizzare Continuum Flora Viv Ricostituire RO per rimpiazzare i minerali essenziali rimossi durante la purificazione e creare una composizione minerale comune per gli habitat fluviali. Tamponare successivamente lacqua, se necessario, con Flora Viv KH + per stabilizzare il pH aumentando lalcalinità al valore desiderato per le specie di pesci che si stanno mantenendo.
Una parola sulle resine filtranti. Alcuni prodotti dicono di rigenerare le resine con la candeggina. Se si sta tenendo discus o pesci di acque acide, non fatelo, potreste facilmente uccidere i vostri pesci. Continuum consiglia di evitare prodotti che raccomandano candeggina e di utilizzare invece la nostra resina rigenerabile Power Cleanse XL.
Indicazioni e dosaggio:
Agitare bene prima delluso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) ogni 114 L per gli acquari con discus, altri pesci dacqua dolce, o in generale dacqua dolce 2 volte a settimana.
Uso per esperti:
Il dosaggio attraverso luso di un sistema a goccia è il miglior metodo. Non mescolare con buffer oppure con integratori di alcalinità prima dellaggiunta. Non è possibile, con i test attuali, misurare lesatto dosaggio di Discus Elementi T da aggiungere, così, per il dosaggio, è sufficiente aggiungere la quantità sopra indicata.
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Contiene tracce di minerali, se viene ingerita bere acqua. In caso di irritazione, sciacquare gli occhi con acqua.
Ingredienti: acqua deionizzata, ferro EDTA, sodio EDTA, sali di bario, boro, calcio, cromo, cobalto, rame, iodio, ferro, litio, magnesio, manganese, molibdeno, nichel, potassio, selenio, argento, stronzio, vanadio e zinco, miscela di tracce delle terre rare.
Analisi garantite: calcio .05mg; molibdeno .002 mg; magnesio .124mg; potassio 0.57 mg.
Litraggio: 125 ml trattano fino a 3000 litri, 250 ml trattano fino a 10.000 litri