Aquaforest Calcium 850g

10,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

account_circleInvia ad un amico
Aquaforest Calcium 850g

Aquaforest Calcium 850g

accetto politica sulla riservatezza regole  

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Spedizioni rapide

 

Assistenza post-vendita

Un prodotto per aumentare i livelli di Calcio negli acquari di barriera. Nell’acqua di mare, il valore costante di Calcio è essenziale per lo sviluppo adeguato dei coralli e delle alghe coralline. I livelli di calcio raccomandati negli acquari di barriera sono di 380-460 mg/l (ppm).

Dosaggio: sciogli 50g di Calcium in 1000ml di acqua di osmosi.

Il dosaggio andrebbe determinato tramite i risultati dei test dell’acqua ed il consumo giornaliero dei coralli. Prima di dosare la soluzione di Calcium in acqua, si consiglia di effettuare un test dell’acqua per verificarne i parametri. 100 ml di soluzione di Calcium aumentano il livello di Calcio in 100 l di acqua di 17.5mg/l (ppm). Il prodotto è adatto anche all’uso occasionale al fine di aumentare una volta il livello di Calcio. 10g di Calcium in 100l di acqua aumentano il livello di Calcio di circa 35mg/l (ppm). Non consigliamo di aumentare i livelli di Calcio di oltre 20 ppm al giorno. Al fine di mantenere l’equilibrio ionico, bisognerebbe utilizzare anche KH Buffer e Reef Mineral Salt. Calcium e Magnesium possono essere combinati insieme in un’unica soluzione.

Contiene: calcio cloruro – CaCl2 (CAS: 10043-52-4). Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. Indossare proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in contenitori di rifiuti etichettati in modo appropriato in conformità con le normative nazionali.

584
50 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.