Marche
 
Carrello
0 elementi
 

continuum Reef Basis Calcium 250ml

continuum Reef Basis Calcium 250ml
Clicca per ingrandire
Prezzo: 15,00€
Disponibilità: in magazzino
Codice: integratori
Marca: Continuum Aquatics
Media voto: Non votato

Il vantaggio di Continuum.

Scogliera • Base - Il calcio è una soluzione di calcio ionico di alta qualità e massima resistenza progettata per aumentare in sicurezza il livello di calcio negli acquari marini, fornendo calcio essenziale per aumentare i tassi di crescita di coralli, alghe di corallo, crostacei e molti altri organismi marini. Non contiene acetato, gluconati, poligluconati o altri organici non necessari per inquinare il tuo acquario. È privo di fosfati e silicati. Può essere usato contemporaneamente a Kalkwasser.

Utilizzare in acquario.

Un adeguato controllo del livello di calcio è indispensabile per la salute e la crescita dei coralli e di molti altri invertebrati. Se la concentrazione di calcio è troppo bassa, i tassi di crescita ne risentiranno. Se è troppo alto, l'alcalinità o la capacità di buffering diminuiranno, portando a una possibile instabilità del pH. Livelli sufficienti di magnesio sono anche necessari per mantenere il giusto equilibrio. Si raccomanda pertanto all'hobbista di misurare e controllare regolarmente i livelli di calcio, magnesio e alcalinità. Lo stronzio è anche richiesto per la formazione di aragonite. Continuum consiglia di mantenere un livello di calcio tra 410 e 450 mg / L (ppm), un livello di alcalinità da 7 a 11 dKH (da 2,5 a 4 meq / L) e un livello di magnesio da 1250 a 1350 mg / L (ppm ). Nota: gli acquariofili che mantengono i coralli SPS dovrebbero considerare di mantenere l'alcalinità da 7 a non più di 9 dKH (da 2,5 a 3,21 meq / L). Non aggiungere contemporaneamente calcio e prodotti tampone (alcalinità). Ciò causerà precipitazioni inutili e possibili nuvolosità.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungi 1 tappo (5 ml) per 50 galloni USA (200 L) di acqua dell'acquario marino da 3 a 4 volte a settimana. Per risultati ottimali, misurare la concentrazione di calcio e aggiungere secondo necessità per mantenere la concentrazione tra 410 e 450 mg / L.

Uso esperto.

Il dosaggio attraverso l'uso di un sistema a goccia è un metodo di aggiunta superiore. Non mescolare con tamponi o integratori di alcalinità prima dell'aggiunta. Puoi mescolarlo con stronzio, magnesio e molti altri integratori. Consulta il nostro sito Web per la compatibilità dei supplementi. Determina la quantità di consumo di calcio durante il tempo necessario per aggiungere l'intero volume del tuo sistema di gocciolamento. Determinare la quantità di calcio di base • di base da aggiungere in millilitri moltiplicando la capacità del serbatoio in galloni per la quantità che si desidera aumentare in mg / l (ppm) e per 0,027. (Esempio: se si dispone di un serbatoio da 100 galloni e si desidera aumentare il livello di 10 ppm per l'intera dose, si moltiplicherebbe 100 x 10 x 0,027 che equivale a 27 ml di barriera corallina • calcio di base o circa 5-1 / 2 tappi ).

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per consumo umano. Contiene cloruro di calcio, se ingerito bere acqua. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua.

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.