Marche
 
Carrello
0 elementi
 

CONTINUUM Bacter Clean F 125ml

CONTINUUM Bacter Clean F  125ml
Clicca per ingrandire
Prezzo: 11,00€
Disponibilità: in magazzino
Codice: continuum
Marca: Continuum Aquatics
Media voto: Non votato

Il vantaggio di Continuum.

Bacter Clean • F è un'esclusiva coltura microbica d'acqua dolce e un prodotto enzimatico specificamente progettato per colpire e pulire le superfici di piante vive, legni da acquario, decorazioni, rocce e pareti di serbatoi, rimuovere macchie, detriti che si allentano e ammorbidiscono per aspirare facilmente e fornire un aspirapolvere più pulito e incontaminato ambiente. Supererà le sostanze indesiderate e allenterà la presa di brutti accumuli e rivestimenti, facilitando la loro rimozione mediante raschiatura o aspirazione. La sua formula batterica esclusiva fa molto del lavoro per te, per aiutarti a fornire il bellissimo acquario d'acqua dolce o piantato che hai sempre desiderato. Inoltre, distruggerà rapidamente i rifiuti organici, il cibo rimasto, i detriti e i detriti negli acquari d'acqua dolce, fornendo un miglioramento essenziale della qualità dell'acqua.

Utilizzare in acquario.

Continuum consiglia di filtrare l'acqua di trucco del rubinetto mediante osmosi inversa, distillazione o deionizzazione insieme a pre-filtrazione del carbonio per impedire l'aggiunta di fosfati e silicati al tuo acquario. Quando si effettuano grandi cambi d'acqua o al primo riempimento dell'acquario, trattare prima l'acqua purificata con Continuum Flora • Viv GH + e / o Ricostituire RO per aggiungere nuovamente gli elettroliti adeguati all'acqua purificata prima dell'aggiunta al proprio acquario. Continuum raccomanda un livello di fosfato inferiore a 0,02 mg / l (ppm). Se si hanno alti livelli di fosfato, è possibile abbassarli rapidamente usando Continuum Captiv • Phos W o Captiv • Phos Fe o Phos liquido • Correx prima o durante l'utilizzo di questo prodotto. L'uso di mollies, alghe che mangiano lumache; Gamberetti amano, fantasma o di vetro; Si raccomandano anche pesci gatto dalla bocca a ventosa come plecostomus o mangiatori di alghe siamesi, octoclinclus e altri pascoli. Sebbene non sia necessario, sarebbe vantaggioso utilizzare Continuum Redox Plus per ridurre il carico organico dell'acquario e aumentare l'ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione) e quindi attendere 2 ore prima di utilizzare questo prodotto per la prima volta. Continuum consiglia inoltre di considerare l'utilizzo di Flora • Viv Prolifera, insieme a Bacter Clean • F, come fonte di carbonio organico per accelerare la crescita e aumentare l'efficacia dei batteri in questo prodotto. Bacter Clean • F può essere utilizzato contemporaneamente a BacterGen • F. Se si utilizza contemporaneamente, ridurre della metà il dosaggio di ciascuno degli altri prodotti batterici e usarlo in giorni diversi.

Indicazioni e protocollo.

Mettere 1 tazza (250 ml) di acqua dell'acquario d'acqua dolce in un contenitore. Agitare bene il prodotto. Aggiungi la quantità raccomandata (vedi sotto) di tappi o ml di Bacter Clean • F nel contenitore dell'acqua dell'acquario. Mescola e lascia riposare per qualche minuto. Aggiungi all'acquario nella posizione desiderata. Se si utilizza anche BacterGen • F, interromperne l'uso durante le prime due settimane, quindi dimezzare l'aggiunta di quel prodotto e utilizzarlo in giorni diversi.

Importi raccomandati:

Per pulire rapidamente gli acquari: 6 tappi (30 ml o un'oncia) inizialmente il primo giorno, quindi aggiungere 1 tappo (5 ml) di Bacter Clean • F per ogni 25 galloni americani (100 L) di volume dell'acquario, ogni giorno per 2 settimane o più a lungo, se necessario per raggiungere i tuoi obiettivi. È importante effettuare un cambio d'acqua del 10-20% dopo ogni 2 settimane di utilizzo ad alto dosaggio, aspirando detriti e materiali indesiderati dalle decorazioni. In questo momento, le sostanze indesiderate dovrebbero iniziare ad allentarsi e staccarsi facilmente dalle rocce. L'uso quotidiano può essere continuato per tutto il tempo necessario, se lo si desidera.

Dosaggio di mantenimento:

4 tappi (20 ml) di Bacter Clean • F per ogni 25 galloni americani (100 L) di volume dell'acquario una volta alla settimana o 3 ml al giorno.

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per consumo umano. Contiene microbi non patogeni. Se negli occhi sciacquare con acqua, se l'irritazione persiste, consultare un medico.

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.