Marche
 
Carrello
0 elementi
 

Continuum Flora Viv Grow 125ml

Continuum Flora Viv  Grow 125ml
Clicca per ingrandire
Prezzo: 9,00€
Disponibilità: in magazzino
Codice: floravivgrow
Marca: Continuum Aquatics
Media voto: Non votato

Il vantaggio di Continuum.

Flora • Viv Grow è un fertilizzante di alta qualità, biodisponibile, per acquari con piante d'acqua dolce contenenti azoto in una forma sicura per uso acquatico. Flora • Viv Grow contiene anche estratto di alghe, noto per accelerare la crescita delle piante d'acqua dolce. Mentre alcune aziende usano l'urea come fonte di azoto economica, Flora • Viv Grow utilizza solo nitrato di sodio perché l'urea, la principale fonte di azoto nelle urine, può rilasciare ammoniaca tossica nell'acquario, che può irritare le branchie dei pesci e causare malattie e morte a pH valori superiori a 7.0. Flora • I prodotti Viv non contengono policicloglutaracetale o glutaraldeide.

Utilizzare in acquario.

Usa il fertilizzante multinutriente Flora • Viv come principale fonte di nutrienti per le piante, quindi usa questo prodotto, Flora • Viv Grow per fornire azoto e estratto di alghe aggiunti per accelerare la crescita delle piante e sostenere acquari con piante pesanti. Non superare i 25 mg / L (ppm) di nitrato nell'acquario. L'uso simultaneo di Bacter • Gen F per stabilire e sostenere la crescita di microrganismi adeguati e riciclare i nutrienti dell'acquario andrà a beneficio di tutte le piante e dell'ecosistema dell'acquario. L'uso di Flora • Viv Prolifera fornirà carbonio aggiuntivo per acquari molto piantati. La crescita di tutti gli organismi fotosintetici richiede anche una forte illuminazione dello spettro adeguato. Consultare il proprio fornitore di illuminazione per assistenza sul tipo di luce adeguato e periodi fotografici per le piante che si stanno coltivando. Assicurati di porre molte domande per ottenere il miglior sistema di illuminazione per il tuo acquario.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) per 50 litri galloni (200 L) di acqua dell'acquario d'acqua dolce una o due volte alla settimana, in base alle necessità per sostenere la crescita di piante pesanti.

Uso esperto.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) per 50 litri galloni (200 L) di acqua dell'acquario d'acqua dolce una volta a giorni alterni, secondo necessità per sostenere la crescita di piante pesanti. Misurare la concentrazione di nitrati con un kit di prova e mantenere tra 10 e 20 mg / L.

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per consumo umano. Se ingerito acqua da bere, contattare un centro antiveleni. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua.

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.