Marche
 
Carrello
0 elementi
 
Speciali
 

CONTINUUM BACTERGEN MD MARINE MICROBE CULTURE 250 ML

CONTINUUM BACTERGEN MD MARINE MICROBE CULTURE 250 ML
Clicca per ingrandire
Prezzo: 15,50€
Disponibilità: in magazzino
Codice: integratori
Marca: Continuum Aquatics
Media voto: Non votato

Descrizione

Bacter Gen MD
Vantaggi:

BacterGen o MD è un importante passo in avanti nelle colture microbiche ed è specificamente progettato per stabilire delle popolazioni dei batteri anaerobici nei denitratori e nelle zone anossiche (quelle zone che sono prive di ossigeno disciolto) e nei pori interni delle rocce vive e di stabilire i livelli di melma all'interno di tutte le zone anossiche , anche all'interno di zone altrimenti sature di ossigeno. BacterGen o MD fa questo attraverso lo sviluppo di strati di melma batterica per evitare la disponibilità di ossigeno ai batteri anaerobici incoraggiando così la conversione da nitrati in azoto. Mentre la maggior parte dei prodotti concorrenti sono progettati principalmente per acquari di acqua dolce, e la maggior parte non fanno molto per affrontare la riduzione dei nitrati, BacterGen o MD genererà rapidamente zone anossiche efficaci e incoraggerà le benefiche popolazioni batteriche denitrificanti in acqua di mare.

Utilizzo in acquario :
BacterGen o MD è progettato per attivare nuovi denitratori, così come per formare zone anossiche in altre aree di acquari marini.Poiché i batteri non avranno cibo, è necessario aggiungere anche uguali quantità di Reef Micro o Fuel, insieme al BacterGen o MD, come fonte di carbonio organico per accelerare la crescita e il mantenimento dei nuovi batteri. Seguire il protocollo immediatamente con aggiunta diretta di entrambi BacterGen o MD e Reef Micro o Fuel. Il denitratore avrà ancora bisogno di tempo per completare il ciclo, anche se questa volta sarà notevolmente ridotto.

Indicazioni e il protocollo:
Collocare 1 tazza (250 ml) di acqua acquario marino in un contenitore. Agitare bene prodotto. Aggiungere la quantità raccomandata (vedi sotto) di tappi o ml di BacterGen o MD al contenitore dell'acqua dell'acquario. Mescolare e lasciare riposare per qualche minuto. Aggiungere nell'acquario nella zona desiderata. n acquari di barriera si può aggiungere anche tutto intorno alle rocce vive porose. BacterGen o MD può essere utilizzato contemporaneamente con BacterGen o M. In questo caso ridurre la dose di ciascun prodotto della metà. Per ottenere il massimo da questo prodotto, l'uso di Reef Micro o Fuel contemporaneamente è altamente raccomandato.

Quantità consigliate:
Per ridurre i nitrati in acquari mediamente o ampiamente popolati : 1 tappo (5 ml) di BacterGen o MD per ogni 200 litri del volume dell'acquario ogni giorno se necessario.
Direttamente per l'acquario povero di nutrienti o per la manutenzione di acquari stabilizzati: 1 tappo (5 ml) di BacterGen o MD per ogni 200 L di volume dell'acquario una o due volte alla settimana o 1 a 2 ml al giorno.
Filtri Nuovo denitratore: 1 tappo (5 ml) di BacterGen o MD per ogni 200 Litri del volume dell'acquario e una pari quantità di Reef Micro o Fuel direttamente al filtro, come indicato in precedenza.

Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Contiene i microbi non patogeni. In caso di sciacquare gli occhi con acqua, se l'irritazione continua, consultare un medico.
Ingredienti : acqua deionizzata, batteri non fissanti di zolfo, batteri non patogeni, enzimi naturali necessari, polimeri.
Litraggio : 250 ml trattano fino a 10.000 litri

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.