Marche
 
Carrello
0 elementi
 

Green Brighty Special Lights 500 ml

Green Brighty Special Lights 500 ml
Clicca per ingrandire
Prezzo: 29,00€
Disponibilità: in magazzino
Codice: 620
Marca: Ada Italy srl
Media voto: Non votato

Parlando in generale è possibile distinguere le piante acquatiche in 2 categorie: quelle che richiedono una luce molto brillante e quelle che hanno bisogno di una luce molto tenue. Tra i due gruppi ci sono differenze ben definite delle foglie e delle radici, nel tasso di crescita, nella quantità dei nutrienti richiesti e nell’assorbimento degli stessi.
 

La serie Green Brighty Special è composta da vera acqua marina di profondità desalinizzata ricca di minerali. Gli oligoelementi contenuti in questa serie sono vitali per le piante acquatiche; queste quando sono sane assorbono i nutrienti in modo adeguato, mentre quando sono malate non li assorbono e così in acquario si accumuleranno inutilmente queste sostanze.
Si raccomanda però di evitare di utilizzare il prodotto quando in acquario vi sono molte piante malate, ma cercare di variare anche le altre condizioni, come il tipo di acqua, la quantità di CO2, l’illuminazione ecc…
 

In acquari con piante che richiedono molta luce come la Glossostigma e la Riccia, la richiesta di nutrienti come azoto e fosforo è molto alta. Sebbene in acquario questi elementi siano prodotti in abbondanza dagli escrementi dei pesci, dai residui di cibo e dalle foglie morte, essi vengono assorbiti velocemente da queste piante divenendo scarsi in vasca. La Green Brighty Special è una formula nutritiva contenente, oltre agli oligoelementi presenti nella serie Green Brighty, anche azoto, fosforo e potassio per aiutare la crescita delle piante a crescita molto rapida.


Da non usare in presenza di alghe.
 

Utilizzare quotidianamente 1 ml (una pressione del dispenser) ogni 20 lt di acqua. L’ideale sarebbe aumentare progressivamente la somministrazione a seconda della quantità di nutrienti di cui le piante acquatiche hanno bisogno.
(In caso di sovradosaggio cambiare immediatamente l’acqua).
Regolare la quantità di somministrazione secondo la velocità e le condizioni di crescita delle piante.
Il contagocce GREEN DROP rende più facile la somministrazione quotidiana.
 

 
Deve essere utilizzato in modo conforme a quanto riportato nelle istruzioni e in particolare:

- Non deve essere utilizzato per scopi diversi dalla crescita
- Non usare mescolato a prodotti di altre ditte
- Rispettare il dosaggio
- Non aggiungere medicinali o prodotti chimici e non mescolare ad altre sostanze che non siano espressamente indicate sulle istruzioni
- Non ingerire il prodotto. Qualora dovesse accidentalmente succedere provocare il vomito e consultare immediatamente un medico. Se il prodotto dovesse venire a contatto con gli occhi, lavare subito con acqua corrente e consultare un medico

 


 

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.